San Michele al Tagliamento

Home
Convegno a Lugugnana: “sicurezza a 360 gradi" - consigli utili per vivere sereni
09-11-2009

Il 18 novembre 2009 alle ore 20,30 presso l’oratorio della parrocchia di Lugugnana, si terrà un convegno dedicato a tutti i cittadini sul tema più discusso degli ultimi anni: la sicurezza.

L’evento è organizzato dal sito internet di utilità sociale fondato nel 2007 www.lugugnana.com ed il tema della serata sarà infatti “sicurezza a 360 gradi, ovvero consigli utili per vivere sereni”.

Particolare la scelta del luogo, e cioè Lugugnana frazione di Portogruaro posizionata tra i comuni di Caorle, San Michele al Tagliamento,Concordia Sagittaria e Fossalta di Portogruaro, per la sua posizione centrale e quindi la sua raggiungibilità per tutti i cittadini dell’area geografica interessata ed ambizioso il progetto di riunire in un unico evento cinque Autorità di polizia giudiziaria e di sicurezza, nonché un giudice e un medico, competenti e disponibili a relazionarsi con il pubblico.

Ogni cittadino potrà soddisfare le proprie curiosità in ordine ad ogni aspetto della sicurezza, perfino sulla sicurezza domestica per le casalinghe.

Gli organizzatori invitano tutti i cittadini desiderosi di saperne di più sulla sicurezza a venire ad ascoltare ed a porre domande ai competenti relatori.